Come allevare capre – 4 semplici suggerimenti su Start

La pratica di allevare capre in questi giorni sembra essere abbastanza in voga. Molte persone stanno facendo del loro passo con l’innalzamento di questi animali sia come impresa commerciale o semplicemente come un modo di introdurre un nuovo animale domestico nella famiglia. Inutile dire che c’è una grande differenza tra aumentare le capre a scopo di lucro e dando adozione di un animale domestico per la vostra casa. Tuttavia, questo articolo cercheremo di coprire alcuni degli elementi essenziali di base per iniziare sulla strada giusta con successo.
Come allevare capre punta # 1:
Cercare di ottenere la razza di capre che soddisfa le tue esigenze. Allevamento di capre potrebbe significare per la carne, per la fibra o per il latte. Si potrebbe anche significare che si vuole adottare uno o più come animali domestici. Se si sceglie la prima, provare a scegliere le capre che sono adatti per la carne o di lana o di produzione di latte. Se si sceglie la seconda, provare a scegliere le razze più docili come i pigmei, Anglo-Nubian o Sud Africa capre Boer.
Come allevare capre punta # 2:
Una cosa che devi ricordarti di capre è che questi sono animali da branco
e che vuol dire che sono più felici quando condividono spazi con altre capre, o anche di altri animali da cortile o da casa. Avere due capre come animali da compagnia possono sembrare troppo l’inizio
così si potrebbe desiderare di compensare con l’introduzione degli animali in età molto giovane per i vostri animali domestici altri (a volte si legano bene con i cavalli o cani)
oppure si può semplicemente passare più tempo con l’animale.
Come allevare capre punta # 3:
Le capre sono animali molto attivi. Preferiscono per coprire lunghe distanze, quando il pascolo, e possono essere particolarmente allegro e vivace durante l’ultima parte della giornata. Oltre a fornire loro ampie aree di pascolo, si potrebbe anche voler fornire loro i giocattoli non tossici come palle, rocce o pneumatici. Una capra che non è stimolato mentalmente o uno che è rinchiuso in uno spazio piccolo soggiorno può diventare distruttivo e più inclini a farsi male o di altri intorno ad esso.
Come allevare capre punta # 4:
Fornire i vostri animali alloggiamento con letti separati e stazioni di alimentazione / irrigazione. Tenerli in un granaio e gettando le alimenta ogni poche ore semplicemente non fare niente. Questo potrebbe rendere il vostro capre sensibili alle malattie e di altre malattie. Mantenere le loro zone di biancheria da letto libero da tutto ciò che le capre non deve essere mangiato (e che include i loro escrementi,) e permettere loro uno spazio adeguato per muoversi al suo interno. Come regola, un capro avrebbe bisogno di circa 4 metri di spazio. Alzare le capre non ha bisogno di essere difficile se si sa come. Se volete saperne di più suggerimenti su come allevare capre e di evitare gli errori costosi, visitare: raccolta-goatsdtcm.
Articoli correlati – come allevare capre, allevare capre,

Perché Online Shopping per Pet Products è comodo e attenti ai prezzi
Scegliendo il Best Salvagente Dog
L’American Pit Bull Terrier: un compagno leale
Verdure Beneficio Your Dog Troppo!!
Sordità nei gatti
Lettera di un proprietario Puppy Frustrato
Supplementi per il vostro cane: una buona idea?
Cuccioli In Vendita In New Jersey – Ora c’è una disponibilità di un’alternativa sana
La Molti tipi di Acquari Saltwater
Come ridurre l’ansia di separazione del vostro cane
Scegliendo Il Urn perfetto per tuo Pet Cherished