Allevamento di criceto

Siete pronti per il prossimo passo nel prendersi cura dei vostri criceti animale domestico? Sai come allevarli in modo che possano produrre più criceti? Oltre monitoraggio lo sviluppo del vostro criceti compagnia e giocando con loro regolarmente, ci sarà certamente venire un momento quando il vostro criceto avrebbe lungo avere propria famiglia. Sarebbe cercare un partner accoppiamento e naturalmente hanno loro discendenti carino. Avevano amano vedere 10 cuties poco chiedendo latte loro mamma. Naturalmente, proprietari dell’animale domestico specialmente capretti sarebbe anche lieti e ottenere entusiasti di vedere criceti poco uscire. Ma poi prima arriverà quel momento, dovreste essere pronti abbastanza di assumere maggiori compiti e conoscere più circa allevamento criceto.
Se questa è la prima volta ad allevare, allora è meglio che seguite la strada convenzionale per allevamento che è allevamento un criceto con uno dei suoi razza propri. Basta dare l’incrocio di esperti animali perché sono gli unici che possono meglio svolgere incroci. Se avete un pet socio criceto nano, cercare un criceto nano maschio e permettere loro di accoppiarsi. Alcuni criceti sono anti-sociale quando si tratta di fare con criceti compagni quindi assicuratevi di introdurli presto. Criceti sono meno antisociali quando si tratta di trattare con stessa razza.
Esperti dicono che criceti cominciate ottenere sessualmente attive all’età di 6 settimane ma allora sono ancora troppo giovane fare quindi questo risultati spesso al cannibalismo. Naturalmente non vorresti vostro animale domestico mangiare o nuocere loro bambini all’interno gabbie criceto giusto? Assicuratevi di fermarli da accoppiamento in questa precoce. L’età migliore per un criceto avere un bambino è quando raggiungono 2-3 mesi vecchio non ma più di 6 mesi perché questo potrebbe risultato alcune complicazioni nascita. Monitorare all’età di vostro criceto così saprete il momento migliore per razza.
Se siete interessati a sapere quante femmine tempo criceti partoriscono allora la risposta è solo due o tre volte. Dovete aspettare mesi 3-4 prima di poterli razza nuovamente. Stessa cosa con noi esseri umani, il corpo criceto femmina hanno bisogno di guarire e recuperare dopo il processo di inimicarsi il parto. Potete anticipare circa 2 neonati per nascita e molto raramente può produrre 3 bebé. Siete molto fortunati se questo accade.
Ora, se sono sul punto di iniziare ad allevare your criceti, allora si dovrebbe ricordarsi che i criceti sono per lo più antisociali così si dovrebbe essere pronti per separarli sulla notare che non sono confortevoli, con l’un l’altro. Assicurarsi di utilizzare il guanti protettivi in ​​splitting loro per potreste ottenere morso. Se essi collegano bene, allora lasciarli per circa 15 minuti poi li separano tardi nel gabbia criceto o vedendo che stanno perdendo interesse.
È importante leggere articoli utili circa allevamento criceto modo da poter allevare il vostro criceti modo giusto senza troppe difficoltà.
Articoli correlati – gabbie criceto, criceti, criceti gabbia, animali domestici, criceto, la selezione di un criceto, criceto razze,

Suggerimenti facile per aiutare il vostro Puppy Love suo nuovo Crate Dog
WAY UCCELLI DI COMUNICAZIONE
Tutto sul Retriever Bianco Golden
Suggerimenti per acquisendo the Dog destra Grooming Strumenti
Come per la lotta contro i Blues Winter allevare e mantenere un rospo come animale domestico
ANATOMIA DI UN CANE
Trovare un allevatori d’oro retrievers
Carrelli cane – Tutto ciò che serve per capire.
Il Roodle: una nuova razza del cane Designer
Importanza di Regolarmente Grooming vostro animale domestico
Cane Juicy Couture – Moda scottante Dog per il Cane Upscale